All’indomani della nomina del nuovo Consiglio Direttivo dell’A.M.P.I.L. per il quadriennio 2025-2028 avvenuta il 17 dicembre scorso, desidero innanzitutto ringraziare per la fiducia rinnovata nei miei confronti e per tutti gli incarichi e nomine condivise all’unanimità tra tutti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo, che risulta così essere costituito:
Hanno ricevuto le seguenti nomine:
Ha ricevuto la seguente delega:
Il prossimo anno, nel mese di settembre, stiamo valutando la possibilità di un nuovo viaggio negli Stati Uniti per l’80° anno del Rimpatrio e della Consacrazione della Chiesetta di Letterkenny, così come stiamo organizzando la visita a Brisighella (RA), città natale del Card. Amleto Cicognani, a Roma e ad Erice (TP). Ricordiamo inoltre che vi terremo aggiornati su questi ed altri eventi.
Per tutte queste iniziative si è deliberato all’unanimità di portare la quota annuale come socio ordinario a € 25,00, unica vera fonte di sostentamento delle attività associative. Il tesseramento per il 2025 è già sin d’ora aperto e ci si può tesserare, tramite bonifico bancario, indicando nome e cognome. Ecco IBAN: IT50E0306909606100000148139.
Intestazione bonifico: 2025 AMPIL.
Nel ringraziarvi per la preziosa collaborazione, porgo a nome di tutto il Consiglio Direttivo AMPIL fervidi auguri di Buon Natale e Buone Feste.
Peschiera del Garda, 22/12/2024
Il Presidente A.M.P.I.L.
(Fabio Trevisan, nipote del POW Zefferino Trevisan)
Rimani aggiornato su tutte le News AMPIL
Diventando socio potrai sostenere attivamente l'associazione AMPIL in memoria dei prigionieri Italiani a Letterkenny
Lascia un commento